(cliccare/toccare sulle immagini per ingrandire)
Cliccare/toccare sull’immagine per visualizzare il videoclip Mìmolamùsica
Più sotto sono riportati alcuni dei commenti scritti dai genitori delle bambine e dei bambini che hanno partecipato ai corsi tenuti da Luca Brunoro.
[…] volevo farle i miei complimenti per il saggio a cui ho assistito sabato scorso, che mi ha molto entusiasmato, e per il quale ho provato grande ammirazione.
Mi presento: sono la mamma di [XX] che ha frequentato con interesse il suo corso. Dopo le sue lezioni [XX] mi spiegava, a ritorno dalla scuola, ciò che aveva fatto con il Maestro Luca Brunoro, la musica, il movimento, le gestualità del corpo, non avrei mai immaginato una “creazione” così.
Il mix, la coniugazione tra musica, movimento corporeo, l’espressività, i temi trattati, rappresentano una brezza di aria fresca in quella che è la panoramica della didattica attuale.
Mi auguro che a queste lezioni seguiranno, come dice lei, delle “puntate successive” che contribuiranno alla crescita armoniosa dei nostri figli.
A presto e Grazie!
[XX]
Caro Maestro Brunoro, vorrei ringraziala da parte di mio figlio [XX].
Si è divertito moltissimo!!!!
Per me ieri sera è stata davvero una serata magnifica, vedere tutti questi bimbi che la seguivano con molta attenzione e letteralmente “pendevano dalle sue mani”.
Mi è dispiaciuto davvero che mio padre non fosse presente perché avrebbe avuto sicuramente le lacrime agli occhi come me, nel vedere quello spettacolo tanto emozionante quanto divertente.
Il mio augurio più sincero è che mio figlio possa ancora incontrarla lungo il suo cammino, perché sono le persone come lei che fanno davvero apprezzare quello che in fondo è una cosa semplice, ma essenziale!!
Congratulazioni sincere, per il suo splendido modo di “attirare” questi “piccoli musicisti” di domani!!!
[XX]
Buongiorno gentile Luca, sono ancora entusiasta della serata di ieri con la scuola elementare, i miei stracomplimenti sia per il lavoro svolto con i bambini sia per lo spettacolo. Forse come genitori e nonni non eravamo preparati ad un coinvolgimento e abbiamo riso, ma col senno di poi mi fa dire che la sua preparazione artistica e didattica è lodevole.
Ringrazio ancora e saluto, [XX], mamma di [XX].
Luca, ciao, mi chiamo [XX] e sono la mamma di [XX], un bimbo che frequenta la prima elementare. Volevo dirti che ieri, per la prima volta,[XX] mi ha cantato le canzoni che hai insegnato alla sua classe. Non sempre mi racconta delle attività scolastiche, e sono rimasta piacevolmente sorpresa sia per i canti di per sé che per l’entusiasmo con il quale venivano cantati.
Che belle canzoni! ho detto a mio figlio, e [XX] ha commentato: “ce le ha insegnate Luca Brunoro, le sue sono canzoni del paradiso!”
A te quindi i complimenti per la tua attività.
Cordiali saluti
[XX]
Link alla pagina dei corsi/laboratori “Mìmolamùsica”
Pagina provvisoria in fase di realizzazione